venerdì 15 maggio 2009

Il Blocco Studentesco e la caccia ai candidati


Siamo ormai giunti alla fine dell’anno scolastico: un anno che ci ha visto protagonisti con iniziative culturali, sociali ed ecologiche.
Ormai con l’estate alle porte le vicende scolastiche vengono messe in secondo piano e non si parla quasi più della riforma Gelmini, dei tagli alla scuola pubblica e del 5 in condotta.
Ma noi andiamo avanti lo stesso: se “la ricreazione è finita” il Blocco Studentesco è ancora voglioso di dimostrare il suo spirito giovanile , avanguardista ed assolutamente goliardico.
Tra mille problemi e mai nessuno che pensi alle soluzioni, noi rispondiamo facendoci una risata “alla faccia loro”: il Blocco Studentesco bandisce il concorso: “ALLA FACCIA TUA!”.
In cosa consiste la gara? E’ presto detto: una raccolta dei bigliettini da visita degli oltre ottocento candidati al consiglio comunale , dei candidati alla carica di sindaco e della decina abbondante di simboli elettorali che saranno sulle schede per questa competizione elettorale .
In palio per il migliore collezionista ci sarà una coppa commemorativa e una cena.
Queste elezioni per il rinnovo della giunta comunale saranno infatti ricordate da tutti , soprattutto dai più giovani , per l’enorme quantità di manifesti che quasi quotidianamente spuntano ad ogni angolo delle nostre strade deturpando il decoro urbano, per le continue alleanze di comodo fra vari partiti e singoli personaggi e per l’ormai consueto valzer di candidati.

Con questa iniziativa tutto il direttivo del Blocco Studentesco Irpino , il responsabile provinciale Marco Galluccio e il responsabile Caudino Francesco Casale ringraziano tutti gli studenti che quest’anno ci hanno conosciuto e sostenuto , gli organi di stampa che diffondo la nostra voce libera ed indipendente e tutti i simpatizzanti e vi augurano buone vacanze, ricordandovi che anche nella calura di agosto, quando tutti saranno al mare CasaPound e il Blocco Studentesco saranno sempre presenti per far sentire la voce della gente.

Per informazioni sulla consegna dei bigliettini da visita contattare :

338 13 45 688 oppure:
bloccoavellino@hotmail.it

Nessun commento:

Posta un commento