martedì 14 aprile 2009

Tibet Libero



La questione tibetana è sulla bocca di tutti ma come sempre NOI si era stati avanguardia e già da tempo parlavamo delle atrocità commesse dalla Cina capital-comunista e come sempre quando la farsa di questi giochi olimpici vedrà calare il sipario nessuno si ricorderà di questo vero e proprio genocidio. Un come quando ai mondiali tutti mettono il tricolore al balcone e ricordano le parole dell'inno nazionale per poi aspettare altri 4 anni per sentirsi figlio della nostra Patria mentre NOI si in piazza a cantare bandiera alla mano ogni giorno fieri di essere italiani. In tutta Italia manifestazioni di CasaPound Italia Avellino per sensibilizzare i cittadini e noi non potevamo essere da meno con coriandolata futurista per le strade di Avellino e presidio a Cervinara.
Perché tutto questo va avanti se l'opinione pubblica è compatta contro i crimini cinesi?
I motivi sarebbero tanti ma analizziamo il maggiore: è un mondo in cui regnano i denari, cosa vuol dire? Che le multinazionali con grossi interessi in Cina non permetteranno mai che la politica interna del colosso asiatico cambi perché in ballo ci sono guadagni per miliardi di euro.
Schiavi, lavoratori sfruttati e sottopagati che aumentano anche precarietà e disoccupazione nelle nazioni occidentali da cui provengono i capitali e i marchi delle aziende che si arricchiscono.
Il nostro resta un disperato amore, un fuoco che nessuno potrà mai spegnere, d'altronde il domani appartiene a noi.

TIBET NAZIONE RIVOLUZIONE

Nessun commento:

Posta un commento